Home » Eventi » ALAN SORRENTI e i suoi Figli delle Stelle sabato al Nabilah.Video

ALAN SORRENTI e i suoi Figli delle Stelle sabato al Nabilah.Video

alan sorrentiSarà Justin Berkmann (Ministry of Sound) per il progetto “MOON. Music No Gravity” ad aprire il week end del Nabilah in via Spiaggia Romana 15 (Bacoli), venerdì 23 maggio, dalle 22.00. Berkmann, dj e co-fondatore della discoteca e del marchio Ministry of Sound (ora MSHK Group), cresciuto all’interno della disco Elephant and Castle di Londra verso un business globale multimediale. Fino al 1994, Berkmann è stato dj resident e direttore artistico del brand che nel 2006 diventa un club in a Singapore e Kuala Lumpur. Ma la storia di Berkmann dj inizia molto prima della creazione e dell’espansione di Ministry of Sound. Nel 1986 si trasferisce a New York City, dove trascorre un anno passando da un consolle all’altra dei club di punta della Grande Mela. Alla fine del 1989, unisce le sue forze a quelle di James Palumbo e Humphrey Waterhouse e 21 mesi dopo il loro incontro nasce Ministry of Sound.

Sabato 24 maggio alle 21.30 il palco del Nabilah sarà tutto di Alan Sorrenti e dei suoi “Figli delle stelle” che dal 1977 hanno attraversato il tempo affascinando e divertendo, anche nelle diverse versioni che ne sono state proposte per il dancefloor, intere generazioni. Con il suo live set, Alan Sorrenti proporrà agli ospiti del sabato una scaletta con le hits che hanno fatto storia da “Tu sei l’unica donna per me” a “Non so che darei”, “La strada brucia” fino al suo ultimo “Sottacqua” (SONY, 2003). Domenica 25 maggio, dalle 18.00, l’appuntamento Nabilah Sunday Nonoise è swing con Spaghetti Style. Sette musicisti on stage con pezzi celebri da Fred Buscaglione, a Renato Carosone e Domenico Modugno.

Gli Spaghetti Style portano al Nabilah un ciclone di energia intrecciando sapientemente lo stile italiano e l’elettro swing. Raffinati, con tanto di abito gessato, cravatta scura e Borsalino a falde larghe, riescono, grazie a un perfetto interplay durante le loro performance, a creare un’atmosfera di puro divertimento, energia dirompente, talentuosa improvvisazione. Spettacolo esplosivo, entusiasmante e sfrenato. DJ set di Luca De Magistris, Enzo Capocelli, Gabriele Del Prete, Duccio Bocchetti. Visual Miss Frank Lee.
fonte www.ilmattino.it

Commenti:

Notizia interessante

Bradisismo e rischio vulcanico: l’allarme del vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo

La situazione ai Campi Flegrei rimane critica ed imprevedibile secondo le recenti dichiarazioni del vulcanologo …