Home » Annunci » Enjoy Village: questo weekend Arti marziali & Pallavolo!

Enjoy Village: questo weekend Arti marziali & Pallavolo!

Dopo gli appuntamenti nazionali che hanno avuto grande successo di pubblico (il campionato nazionale di aerobica del Centro Sportivo Chige ed il Torneo dei Pastori dei Golden Player) e lo splendido Villaggio degli Elfi proposto sempre dall’ASD Chige nello splendido scenario di Piazza dell’Acropoli, ecco un nuovo weekend di grande sport per Monte di Procida grazie all’inesauribile calendario di #enjoyvillage.

Doppio appuntamento anche questa settimana con un weekend intenso che si svolgerà tra la Palestra “Amerigo Vespucci” di Via Panoramica e la Palestra “Aldo Romeo” di Corso Garibaldi.

Si parte sabato 16 dicembre in mattinata alle ore 10 presso la Palestra Amerigo Vespucci con la manifestazione dell’ASD Shotokan Tiger di Piero Brondolone che presenta agli amici sportivi “Christmas Martial Arts Seminar” E’ lo stesso Pietro a raccontarcela “Sarà un seminario tenuto da due docenti di karate tradizionale e sportivo specializzati sull’agonismo a livello nazionale Tratteremo temi in campo di psicomotricità, forza agilità e coordinazione per il gruppo bambini dai 6 ai 12 anni fino ad arrivare poi al turno dei più grandi Ove vedremo anche tecniche di difesa personale, attualmente, un argomento fondamentale per chi vuole imparare a diventare più sicuro di sé, forte e determinato nella vita giornaliera Vi sarà anche un esibizione di 3 atleti di livello avanzato che mostreranno combinazioni tecniche di difesa e attacco. L’ obiettivo è divulgare in primis VALORI trasmessi dal Karate, Valori come: Lealtà, rispetto e disciplina che ahimè, oggigiorno vanno sempre più a mancare”.

Si arriva poi alla seconda mattinata del weekend: domenica ore 10 questa volta in Palestra Aldo Romeo con “Un Monte di Volley” dell’ASD Monte Volley e questa volta è la Dirigente Annalisa Pielici a fare il punto “Con il patrocinio della FIPAV Napoli si organizza una tappa provinciale di volley S3 e under 12, nel periodo dell’anno più amato dai bambini. All’interno del rettangolo di gioco verranno allestiti dei mini campo di pallavolo dove i piccoli atleti potranno giocare e divertirsi, all’esterno stand con prodotti tipici locali e artigianato. Gadget, musica, intrattenimento, animazione e spettacoli per i bambini“.

Notizia interessante

Leggere e Condividere: l’iniziativa della Teka a Monte di Procida

A Monte di Procida, una coppia (moglie e marito) ha dato vita ad un progetto …