Home » Annunci » Sport: Il Comune di Monte di Procida promuove l’iniziativa ENJOY MDP2023 VILLAGE

Sport: Il Comune di Monte di Procida promuove l’iniziativa ENJOY MDP2023 VILLAGE

Il Comune di Monte di Procida ha ricevuto il riconoscimento di “European Town of Sport 2023” con la denominazione “MdP2023”. In nome di questo prestigioso titolo, il Comune intende promuovere un programma di eventi sportivi e attività collaterali che si svolgeranno tra ottobre e dicembre 2023, denominato “ENJOY MDP2023 VILLAGE”.

Lo sport è visto come uno strumento fondamentale per la crescita sociale ed economica del territorio, oltre a essere un motore per i valori umani e l’integrazione sociale. L’obiettivo del programma è di coinvolgere tutte le realtà presenti sul territorio per promuovere la cultura sportiva e sostenere il mondo sportivo locale.

I soggetti interessati sono invitati a presentare le loro manifestazioni d’interesse per proporre eventi sportivi da inserire nel programma “ENJOY MDP2023 VILLAGE”. La presentazione delle manifestazioni d’interesse è aperta fino al 4 settembre 2023.

Una volta approvato il programma, i proponenti selezionati riceveranno l’affidamento per la realizzazione dei loro eventi, all’interno dei limiti di spesa stabiliti. L’Amministrazione si riserva il diritto di verificare l’adeguata esecuzione dei servizi proposti e potrà segnalare eventuali carenze o inadempienze contrattuali.

Di seguito l’Avviso Pubblico Esplorativo per domande di inserimento di un evento sportivo all’interno del programma ENJOY MDP2023 VILLAGE

Notizia interessante

Monte di Procida, avviso di interruzione dell’energia elettrica il 18 luglio in alcune zone del paese

E-Distribuzione ha recentemente annunciato un’importante interruzione programmata dell’energia elettrica per effettuare lavori di manutenzione sui …