Home » Cronaca » CUMA: E LA LUCE FU …

CUMA: E LA LUCE FU …

Dopo anni di richieste e proteste, v. Cuma e v. Fusaro (Bacoli, NA) brillano di luce propria, quella dei 18 pali dell’illuminazione finalmente ripristinati o istallati ove mancavano, dall’Amministrazione a seguito delle continue sollecitazioni del nostro Coordinamento che è riuscito così a dare priorità e risposta alle istanze delle Periferie più abbandonate e degradate.
Sebbene si tratti di manutenzione ordinaria (in allegato la nostra nota del 17/02/2014 che fa il punto della situazione in tutte le Periferie) che dovrebbe cioè essere garantita di norma e quotidianamente a tutti i cittadini senza distinzioni di serie A e di serie B, non possiamo che dirci soddisfatti e proclamare biblicamente “ E LUCE FU ” !

Il Coordinamento continuerà ad essere vigile sul territorio e sarà impegnato a controllare attivamente affinché il “grande progetto per i laghi flegrei” venga adeguato alle esigenze della cittadinanza di cui chiediamo l’attiva partecipazione per l’ abolizione del “picchetto 31” – i “famosi” impianti di sollevamento di v. Cuma, che non hanno mai funzionato e si trovano adiacenti una scuola elementare ed al centro della frazione più densamente abitata di Bacoli -, il contenimento dei miasmi fognari, il completamento della pista ciclabile del Fusaro.
Cuma, 19/03/2014
il Coordinamento delle Periferievolantino E LUCE FU

Commenti:

Notizia interessante

Ore 3.30, terremoto di magnitudo 2.9 a Lucrino. Nessun danno ma grande preoccupazione

Un nuovo sussurro della terra ha interrotto il sonno dei residenti dei Campi Flegrei. Alle …