Home » Campi Flegrei » Cappella » Incendio notturno a Cappella: in fiamme il furgone di Giovanni Martino

Incendio notturno a Cappella: in fiamme il furgone di Giovanni Martino

foto da facebook di Angela Esposito

Questa notte, il quartiere Cappella è stato teatro di un evento drammatico che ha sconvolto un po’ tutti.

Intorno alle 2:30 del mattino, un incendio è scoppiato a bordo strada, illuminando improvvisamente le finestre delle abitazioni circostanti e costringendo i residenti a svegliarsi di corsa. Il fumo denso e gli odori tossici hanno invaso le abitazioni, creando un’atmosfera di panico tra gli abitanti.

L’incendio ha avuto origine da un furgone bianco parcheggiato sotto la casa di Giovanni Martino, un residente noto e benvoluto nel quartiere di Cappella, nonché ex consigliere comunale ed attuale candidato consigliere alle prossime elezioni comunali.

Il veicolo, acquistato recentemente, è stato completamente distrutto dalle fiamme. Giovanni Martino lo usava per la sua attività di pescheria.

I vigili del fuoco sono giunti sul posto, allertati dai residenti e dallo stesso Martino e sono riusciti a spegnere le fiamme, ma oramai il danno grosso era fatto.

Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare le cause dell’incendio. Non si esclude al momento alcuna ipotesi, inclusa quella del dolo.

Tutta la comunità di Cappella, Monte di Procida e di Bacoli, esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giovanni Martino. Le parole di sostegno e incoraggiamento si moltiplicano tra i vicini e sui social.

In attesa che le indagini facciano chiarezza sull’accaduto, l’augurio di tutti è che Giovanni Martino possa presto trovare la forza e le risorse per riprendersi da questa perdita e tornare a guardare al futuro con speranza e determinazione.

Addolorati, ci uniamo anche noi di montediprocida.com alla solidarietà e vicinanza all’amico Giovanni Martino.

foto da facebook di Angela Esposito

Notizia interessante

Sciame Sismico ai Campi Flegrei, frana il costone di Miliscola. I VIDEO

Un nuovo sciame sismico è in corso nell’area dei Campi Flegrei, con una serie di …