Home » Calcio » Video.L’Asd Monte di Procida Sanita’ 4-1, la partita vista dagli spalti

Video.L’Asd Monte di Procida Sanita’ 4-1, la partita vista dagli spalti

Un arrembante Monte di Procida tiene a bada l’ASD Sanità e dopo una bella gara serve il poker.

La squadra di Mister Ambrosino parte subito forte. Al 7’ di gioco è già tempo di vantaggio. Fuga sulla sinistra di uno scatenato Harry Potter Di Matteo (che oggi colleziona 3 assist da rete ed una marcatura, ndr) che mette al centro. L’Imperatore Mautone con un diagonale sul secondo palo non lascia scampo all’estremo difensore partenopeo. La partita si infiamma. Il Monte prova subito a chiudere il conto ma prima Lauro e poi Di Matteo fanno i conti con due strepitosi interventi del portiere ospite. LA squadra partenopea però reagisce bene ed al 19’ diventa molto pericolosa con una ripartenza sventata dal buon Del Giudice. Al 27’ il fantasista Gioielli indovina però la punizione. Il suo tiro calibrato e potente scoccato dal limite dell’area si insacca alle spalle di Del Giudice riportando tutto in parità. La partita è bella ed equilibrata. Prima del riposo sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol con Mautone servito stavolta da Armeno.

Anche nella ripresa partenza sprint di Di Matteo e compagni. Dopo appena tre minuti di gioco Di Matteo, sempre lui, serve una palla invitante all’ariete montese Lauro che tutto solo insacca e corre a prendersi gli applausi delle tribune del Vezzuto Marasco. Al 15’ annullato per fuorigioco il gol di Gioielli ancora su punizione. Passano pochi istanti e le cose si mettono male per la squadra flegrea. Mautone interviene rovinosamente su di un avversario. L’arbitro non ha esitazioni: secondo giallo per l’attaccante montese che dunque raggiunge anzi tempo gli spogliatoi. Ma al 18’ della ripresa è Cuomo a chiudere definitivamente il conto. Su cross di (manco a dirlo ) Di Matteo il difensore montese lasciato da solo nel cuore dell’area partenopea incorna bene e chiude di fatto il match. Al 25’ c’e’gloria (ulteriore) anche per Di Matteo che dal dischetto serve il poker.

Una vittoria importante questa dei gialloblu che riescono a rimanere nei quartieri altissimi della classifica e mettono definitivamente alle spalle la brutta prova di qualche settimana fa contro il San Giorgio.

Commenti:

Notizia interessante

VINCENZO DE LUCA AL FUSARO PARLA DELL’ARRETRAMENTO DELLA STAZIONE DI TORREGAVETA E DI POLITICA

BACOLI. VIDEO . VINCENZO DE LUCA AL FUSARO PARLA DELL’ARRETRAMENTO DELLA STAZIONE DI TORREGAVETA E …