Home » Politica » Viabilità nella nostra area flegrea

Viabilità nella nostra area flegrea

 

L’amministrazione vuole informare i cittadini circa l’operato e le interlocuzioni formali con gli altri Enti riguardo la chiusura delle strade a Baia e ad Arco Felice vecchio e con il commissario prefettizio di Bacoli riguardo lo stato d’avanzamento dei lavori del progetto grandi laghi in località Mazzoni.

Gli enormi disagi a cui sono sottoposti i cittadini di Monte di Procida e Bacoli devono essere funzionali ad una tempestiva risoluzione dei blocchi ed al ripristino della viabilità.

Nell’arco della prossima settimana dovrebbe, e siamo obbligati ad usare il condizionale, riaprire a senso unico alternato via delle Terme Romane a Baia.

Per quanto riguarda Arco Felice vecchio il Sindaco, in continuo contatto con la direzione lavori della Città Metropolitana, con il Sindaco di Pozzuoli ed anche attraverso le vie brevi e le conoscenze dirette con i referenti della Regione che vivono in area flegrea, si è sincerato che i lavori ad Arco Felice vecchio stessero proseguendo senza complicazioni e, a meno di imprevisti, la prossima settimana la strada dovrebbe essere riaperta.

L’interessamento e l’impegno presso tutti gli altri Enti e soggetti coinvolti proseguirà affinché i disagi durino il meno possibile.

 

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO