Home » Cronaca » Monte di Procida. Ottima partecipazione all’incontro sul rischio sismico: la soddisfazione del Sindaco

Monte di Procida. Ottima partecipazione all’incontro sul rischio sismico: la soddisfazione del Sindaco

MONTE DI PROCIDA. Grande successo per l’incontro sul Rischio Sismico nei Campi Flegrei che si è svolto ieri 17 settembre  presso la sala consiliare “Qaundel” del Comune di Monte di Procida. Un’ottima risposta da parte della cittadinanza evidenziata anche dal Sindaco Peppe Pugliese in un post pubblicato sul proprio account ufficiale:

“Ringrazio pubblicamente tutti i cittadini, le associazioni e le forze dell’ordine presenti ieri 17 settembre al tavolo tecnico che si è svolto con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile sul Rischio Vulcanico nei Campi Flegrei. Come Sindaco sono ampiamente soddisfatto. Questa grande partecipazione è un sintomo importante di coesione ed unità, uno spirito che sarà fondamentale per l’esercitazione che svolgeremo nel prossimo ottobre 2019.
Inoltre voglio sottolineare che la mie insistenza per evidenziare ancora una volta l’inadeguatezza delle nostre strade, proprio in un’ottica di garanzia di massima sicurezza al cittadino non è stata infruttuosa,ormai i vari livelli istituzionali conoscono i nostri problemi,l’istituzione di un tavolo tecnico che finalmente è preposto a tale problematica è un dato che lascia ben sperare.
Anche pet quel che concerne l’arretramento della Cumana grazie al forte interessamento regionale e la sinergia tra amministrazioni flegree si stanno muovendo passi sostanziali”. 

Commenti:

Notizia interessante

Torregaveta. Fittasi struttura già attrezzata come scuola di ballo/palestra

Torregaveta. struttura già attrezzata come scuola di ballo/palestra, di circa 300 metri quadri composta di …