Home » Annunci » Al via il progetto “H20 – Hub2.0”, il 5 luglio la conferenza stampa di presentazione a Monte di Procida

Al via il progetto “H20 – Hub2.0”, il 5 luglio la conferenza stampa di presentazione a Monte di Procida

Monte di Procida, 28 giugno 2018 – Prende il via il progetto “H20 – Hub2.0” promosso dal Comune di Monte di Procida e finanziato dalla Regione Campania, a valere sui fondi POR Campania FSE 2014-2020 e sviluppato nell’ambito del bando della Regione Campania “Benessere Giovani”.
Il 5 luglio, alle ore 18:00, presso l’aula consiliare del Comune di Monte di Procida, l’iniziativa sarà presentata nel dettaglio, nel corso della conferenza stampa programmata.
Il progetto mira alla realizzazione di un serbatoio creativo dove lavoro, inserimento sociale, welfare e aggregazione diventano dinamiche di innovazione sociale e di condivisione: l’obiettivo primario è la creazione di uno spazio polivalente aperto ai giovani, in particolar modo ai cosiddetti neet, con la previsione di attività laboratoriali in programma a partire da settembre 2018 e alle quali si potrà aderire rispondendo agli avvisi di prossima pubblicazione.
Le attività si svolgeranno nell’arco di 24 mesi, sotto la guida del Comune di Monte di Procida e con il supporto delle Associazioni partners Arché, Re Arch, Iocisto, Bytemotion, e Cooperativa Tre Foglie.
All’incontro di presentazione, interverranno il Sindaco di Monte di Procida, il dott. Giuseppe Pugliese, l’Assessore Comunale alle Politiche Giovanili, la dott.ssa Gerarda Stella, ed i rappresentanti dei partners coinvolti.
L’incontro è aperto alla cittadinanza tutta.

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, in arrivo il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NEI GIORNI 19/04/2024 e 22/04/2024 A PARTIRE DALLE ORE 23.00, …