Home » Annunci » Tiro alla fune, Buona la Prima e Miss & Mister Vivilestate i Giochi VLE entrano nel vivo

Tiro alla fune, Buona la Prima e Miss & Mister Vivilestate i Giochi VLE entrano nel vivo

Il torneo estivo dei Giochi di Vivilestate entra nel vivo. Un weekend lungo e particolarmente ricco vi attende a Monte di Procida in località Acquamorta.

INTERNO

Stasera 22 luglio si parte con il più classico dei giochi agonistici: il tiro alla fune che metterà alla prova i muscoli e la strategia delle diverse squadre in lizza per il titolo.

Sabato 23 luglio sempre ad Acquamorta sempre con inizio alle 21 i ragazzi dei Giochi si cimenteranno invece nella gara di recitazione “Buona la Prima”. Il livello degli sketch è sempre stato molto alto negli anni e anche stavolta siamo sicuri che i ragazzi sapranno stupirci con le loro performance.

highligths_giochivle2016_misssud58

Domenica 24 luglio la ciliegina sulla torta: alle ore 21 ad Acquamorta si terrà il concorso Miss & Mister VLE 2016. Quest’anno abbiamo deciso di far partecipare SOLO i ragazzi delle squadre del torneo estivo per rendere ancor più forte il concetto che questo concorso di “bellezza” è solo, e deve essere solo, un grande GIOCO!  Ad accompagnare la sfilata delle belle e dei belli dei Giochi VLE 2016 ad Acquamorta ci saranno, direttamente da Made in Sud, i SUD58 con la loro hit estiva “Una Fantastica Idea” che abbiamo scelto come sigla dei Giochi estivi 2016 e che voi state ballando da giorni. Insomma una serata assolutamente da non perdere! Vi aspettiamo

 

Tutte le info, gli appuntamenti e le novità di Vivi l’estate sul sito del Cavalluccio o sulla pagina Facebook

Commenti:

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …