Home » Opinioni » CARTELLE PAZZE : IL PD APRE LA SEZIONE PER ASCOLTARE I CITTADINI

CARTELLE PAZZE : IL PD APRE LA SEZIONE PER ASCOLTARE I CITTADINI

tasse 2Ancora “cartelle pazze” che con lunghe retroattività e cifre ingenti, stanno arrivando anche a chi ha sempre pagato o ha dichiarato i propri immobili.

Il PD apre la sua sede di v. Gaetano De Rosa 78 ai cittadini per sabato 23 gennaio alle ore 11 ed alle ore 18 con un punto di ascolto e la presenza di un avvocato cui i cittadini potranno, carte alla mano, fare domande.

Le richieste dei democratici che già hanno presentato un’interrogazione al Sindaco, sono: sospensione degli avvisi per verificare eventuali errori; prevenzione di altri disagi e risarcimento di chi li ha subiti; esclusione di chi già è stato già riaccertato da un’altra società incaricata dal Comune.

Ferma la presa di posizione del PD: “ Mentre il Sindaco è in giro tra selfie e trasferte della sua nuova squadra di calcio, mentre l’Amministrazione tace col recondito obiettivo di fare soldi, il PD apre la sua sezione ai cittadini abbandonati dalle istituzioni. La lotta all’evasione va condotta contro i furbetti e non contro gli onesti che hanno sempre fatto il loro dovere ”.

Partito Democratico di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

Franco Iannuzzi ricorda Tore ‘u pazzo: “un bell’esempio per la nostra comunità”

Oggi ci ha salutati Antonio Scotto di Santolo per tutti Tore u’pazz. Con enorme dispiacere …