PRIMA GIORNATA
In un bellissimo pomeriggio assolato inizia il secondo torneo playground Juve Caserta!
La squadra 2003/2004, seguita dal coach Biagio Romeo, non vede l’ora di entrare in campo e divertirsi. I giocatori sono: Francesco Lucci, Antonio Scotto Lavina, Vincenzo Scotto Lavina, Carlo Broscritto, Valerio Romano, Daniel, Matteo D’Iglio, Gianmauro Fevola, Emanuele Bentivoglio, Andrea Vezzuto e Antonio Schiano di Cola.
La prima partita vede la Virtus Monte di Procida competere contro la squadra di Cercola, i primi minuti di gioco lasciano immaginare una partita intensa e ricca di emozioni, il capitano della squadra Francesco Lucci incita e sostiene la squadra durante tutta la partita, che termina con la vittoria della Virtus con un punteggio di 23 a 22. Il Presidente Biagio Romeo e i giocatori sono felicissimi ma iniziano subito a concentrarsi per la seconda partita. L’accoglienza a questo torneo è sempre molto calorosa e il clima festoso, anche Il Presidente della lega Basket Campania Manfredo Fucile è presente e chiacchiera un po’ con i nostri piccoli campioni facendosi anche una bella foto ricordo.
La seconda partita si disputa tra la Virtus Monte di Procida e la Kioko Caserta, entrambe le squadre sembrano molto determinate e agguerrite, difesa e attacco sono continuamente sollecitate, la motivazione di fare un bel gioco e cercare di vincere è altissima ma purtroppo per la Virtus il punteggio finale è di 53 a 49 per la squadra di Caserta.
Per niente abbattuti, ma già proiettati alla partita di domani, i giocatori rientrano a Monte di Procida dopo un bellissimo pomeriggio di basket.
II GIORNATA
Ancora un successo strepitoso al Torneo Playground Juvecaserta. I giovani atleti del 2003-2004, guidati dall’esperto allenatore Biagio Romeo, hanno nettamente battuto il Koiné San Nicola con un punteggio di 37-25. Appuntamento decisivo domani alle ore 18,00 sempre presso il campetto all’aperto di Casagiove dove i ragazzi incontreranno i temibili avversari dell’Artus Maddaloni.
III GIORNATA
Terza vittoria della Virtus Monte di Procida. Oggi a Casagiove partita decisiva contro Basket Maddaloni. FORZA RAGAZZI!!