Home » Basket » I GIOVANI ATLETI DELLA VIRTUS VNCONO LA SECONDA PARTITA AL TORNEO PLAYGROUND JUVECASERTA

I GIOVANI ATLETI DELLA VIRTUS VNCONO LA SECONDA PARTITA AL TORNEO PLAYGROUND JUVECASERTA

virtus monte di Procida

PRIMA GIORNATA
In un bellissimo pomeriggio assolato inizia il secondo torneo playground Juve Caserta!
La squadra 2003/2004, seguita dal coach Biagio Romeo, non vede l’ora di entrare in campo e divertirsi. I giocatori sono: Francesco Lucci, Antonio Scotto Lavina, Vincenzo Scotto Lavina, Carlo Broscritto, Valerio Romano, Daniel, Matteo D’Iglio, Gianmauro Fevola, Emanuele Bentivoglio, Andrea Vezzuto e Antonio Schiano di Cola.
La prima partita vede la Virtus Monte di Procida competere contro la squadra di Cercola, i primi minuti di gioco lasciano immaginare una partita intensa e ricca di emozioni, il capitano della squadra Francesco Lucci incita e sostiene la squadra durante tutta la partita, che termina con la vittoria della Virtus con un punteggio di 23 a 22. Il Presidente Biagio Romeo e i giocatori sono felicissimi ma iniziano subito a concentrarsi per la seconda partita. L’accoglienza a questo torneo è sempre molto calorosa e il clima festoso, anche Il Presidente della lega Basket Campania Manfredo Fucile è presente e chiacchiera un po’ con i nostri piccoli campioni facendosi anche una bella foto ricordo.
La seconda partita si disputa tra la Virtus Monte di Procida e la Kioko Caserta, entrambe le squadre sembrano molto determinate e agguerrite, difesa e attacco sono continuamente sollecitate, la motivazione di fare un bel gioco e cercare di vincere è altissima ma purtroppo per la Virtus il punteggio finale è di 53 a 49 per la squadra di Caserta.
Per niente abbattuti, ma già proiettati alla partita di domani, i giocatori rientrano a Monte di Procida dopo un bellissimo pomeriggio di basket.
II GIORNATA
Ancora un successo strepitoso al Torneo Playground Juvecaserta. I giovani atleti del 2003-2004, guidati dall’esperto allenatore Biagio Romeo, hanno nettamente battuto il Koiné San Nicola con un punteggio di 37-25. Appuntamento decisivo domani alle ore 18,00 sempre presso il campetto all’aperto di Casagiove dove i ragazzi incontreranno i temibili avversari dell’Artus Maddaloni.

III GIORNATA
Terza vittoria della Virtus Monte di Procida. Oggi a Casagiove partita decisiva contro Basket Maddaloni. FORZA RAGAZZI!!

virtus Monte di procida 2

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …