Home » Eventi » Al Lost Paradise di Bacoli la modella più bella il 20 giugno

Al Lost Paradise di Bacoli la modella più bella il 20 giugno

lost paradiseNell’incantevole scenario del Lost Paradise di Bacoli, in via Castello n 95, venerdì 20 giugno alle ore 21 “si vota” per eleggere la testimonial del catalogo Luxory Beachwear 2015. La Damp eventi diretta dall’imprenditore Alessio Musella in collaborazione con la Fashion Stylist Flavia De Luca realizza questo evento che sposa l’arte alla moda.

Nella suggestiva cornice del Lost Paradise di Bacoli con la direzione artistica di Eugenio Puca si conclude il contest lanciato ad aprile dalla Ilaria Vitagliano Luxory Baechwear e curato dalla Damp, per la scelta delle modelle testimonial del catalogo 2015. Il fashion show sarà condotto da Lorenzo Crea, giornalista ed opinionista per diverse testate giornalistiche presto in tv per la seconda edizione di “Vita da Sud”, che vedrà l’avvicendarsi in passerella di ben 80 modelle che desiderano far parte del nuovo progetto editoriale e marketing 2015 della stilista Ilaria Vitagliano. Una giuria d’eccezione giudicherà le modelle più meritevoli e con caratteristiche ed attitudini affini al brand della stilista.

Le modelle vestiranno tre stilisti emergenti, creando grazie all’attenta cura di Flavia De Luca, tre “mood esclusivi”. Sarà allestita in un’ala ad hoc del Lost Paradise una mostra fotografica e pittorica, che esporrà l’arte di Fabio Abbreccia. Il make-up sarà curato dallo staff di Gile Cagnè con MUA, Antonio Riccardo e Nicola Acolla. L’Hair Style sarà affidato a Be Cool di Giuseppe Scognamiglio, Joi Strong e Oltre l’Immagine di Salvatore Riccardi. Le modelle saranno rese ancor più belle dagli scatti dei fotografi D’Alessandro Photografy, Manuel Tosi e Giuseppe Morales.
fonte Campania 24 News

Commenti:

Notizia interessante

PROCESSIONE DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO DI CAPPELLA.VIDEO PACOSMART

Processione della Madonna Del Buon Consiglio di Cappella. Dalla Chiesa a via Miliscola 26 Aprile …