Home » Annunci » Vivi l’Estate: tutto pronto per i Giochi Estivi 2013

Vivi l’Estate: tutto pronto per i Giochi Estivi 2013

Qualche giorno fa avevamo annunciato la nuova edizione dei Giochi Estivi di Vivi L’Estate.

E’ passato un po’ di tempo e tutte le cose sono state via via pianificate! I ragazzi hanno subito raccolto la nuova sfida e in tempi record abbiamo visto progettare, nascere e concretizzarsi otto squadre pronte a darsi battaglia per strappare dalle maglie di Esperia lo scudetto estivo 2012!

Il campo “da gioco” sarà lo stesso che ci accoglie ormai da anni: la splendida location di Acquamorta che notte e giorno regalerà, ai ragazzi che si mettono in gioco ed alle persone che vorranno assistere alle loro fatiche, spettacolo, emozioni, gioie e qualche piccola arrabbiatura 😉

Otto squadre anzi nove accompagnate da nove diversi sponsor che seguiranno con trepidazioni le sorti della propria compagine: Bar Rose Cafè che avrà il compito di seguire lo squadrone di VLE, poi ci saranno AMP Ricami, Donnarumma Parrucchieri, Esperia Agriturismo, I Giovani Fornai, La Galleria del gioiello, Marineria Montese, SC non solo scuola e Keeper wear. Mentre La Bottega dei fiori ci aiuterà in tutti gli addobbi e  accessori floreali.

Si parte il 6 luglio nel pomeriggio (ore 16) con il gioco del WallPainting, il 7 luglio tutti invece da AlbaChiara per la presentazione del libro dell’autore montese Ciro Scotto di Minico “Io sono il fantasma” (ragazzi vi toccherà venire… sorprese in vista…). Poi altro weekend mattutino quello del 13 e 14 luglio con i giochi in acqua. Vi daremo ancora un po di fiato e per poi ripartire in maniera definitiva. Il 20 luglio sempre di mattina ancora giochi in acqua e poi dal 21 sera (ore 21) la grande maratona dei giochi in un alternarsi di giochi spettacolo e giochi agonistici, prove a sorpresa e gare di abilità. Per concludere il tutto il 30 luglio con la prova finale al mattino e soprattutto con la serata dedicata alla bellezza con il concorso Miss & Mister Vivi l’Estate 2013. Saluto di commiato ai ragazzi ed al nostro pubblico il 31 luglio (ore 21) con la premiazione dei Giochi Estivi 2013.

Seguire i giochi trasmette energia e passione e quest’edizione presenta al suo pubblico e soprattutto ai ragazzi stessi la possibilità di rendere tutto ancora più “social”, ancora piu condivisibile. Sfruttando appieno i Social Network, infatti, il nostro Diario di bordo dei giochi estivi 2013 ci racconterà tutti i giochi attraverso i commenti, le foto, i post e i video degli stessi ragazzi in tempo reale. Ma anche eventuali tifosi o fans potranno dire la propria: basterà usare l’hashtag  #giochivle2013

Insomma il mese di luglio passatelo con noi, passatelo con questi ragazzi che da sempre ci sorprendono per impegno, creatività ed originalità. Assaporerete insieme l’atmosfera di un torneo che ormai da anni trova sempre nuova linfa ed entusiasmo! E ricordate via i cattivi pensieri, nei #giochivle2013 ci sarà spazio solo per il Think Positive!

Commenti:

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …