Home » Eventi » Dai Tiromancino a Eduardo de Crescenzo inizia Il Nabilah summer festival.

Dai Tiromancino a Eduardo de Crescenzo inizia Il Nabilah summer festival.

Ripartono gli appuntamenti musicali al Nabilah beach club in via Spiaggia romana a Bacoli. Un cartellone di dodici appuntamenti tra maggio e giugno, ribattezzato come “Summer festival”, inaugura l’estate a ritmo di concerti e dj set.
Si comincia questo weekend, venerdì 10 alle 21 (infoline 339 693 1169), con Kristin Schrot, meglio conosciuta come dj Miss Nine. L’ex modella tedesca, che negli ultimi anni ha conquistato le console di numerosi club in tutto il mondo, tra Ibiza, Londra, Los Angeles, Parigi e Warung in Brasile, presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Colours around the world”.
Stesso orario l’indomani, con i “Dunk n’Aliens”, ovvero Lello Mascolo e Nino Eako, in console per un dj set che fonderà il sound tribale con la tradizione tech house londinese. Il duo ha appena creato una nuova release, edita dalla “Perfekt distribuzione” e intititolata “Gaya”, in omaggio al nome della figlia di Mascolo. Domenica 12 inoltre, a partire dalle 19, il primo aperitivo della stagione in spiaggia accompagnerà l’esibizione Marco Fullone e Nick The Nightfly, le due anime del noto show radiofonico “Monte Carlo nights”, l’uno in veste di responsabile artistico e l’altro come voce storica del programma ed esperto delle tendenze musicali new age, world music e acid jazz. Protagonista del 24 maggio sera sarà la voce graffiante di Skin, leader della band inglese degli “Skunk Anansie”. Seguiranno i “Daddy’s Groove” il 31. I “Dirotta su Cuba” inaugureranno i concerti di giugno sabato 1, assieme ai Tiromancino il 2. Seguiranno il dj berlinese Wankelmut il 7, Eduardo De Crescenzo il 9, la compagnia “Circo Nero” il 21 ed il duo rumeno dei “Fly Project” il 22. (paolo de luca). Manca nella lista Malika Ayane per un cambio di programma.

fonte Repubblica

Commenti:

Notizia interessante

“LA DONNA E LA SCIENZA..” ALL’ACCADEMIA DEI CAMPI FLEGREI

POZZUOLI, 7 MAGGIO “LA DONNA E LA SCIENZA..” ALL’ACCADEMIA DEI CAMPI FLEGREI NEL BICENTENARIO DI …