Home » Cronaca » Sequestro di droga e arresto di giovane di Bacoli dei Carabinieri di Monte di Procida.

Sequestro di droga e arresto di giovane di Bacoli dei Carabinieri di Monte di Procida.

Monte di Procida. Ancora un sequestro di stupefacenti:  circa 200 grammi, di cui 53 gr di marjiuana e 7 semi di canapa, sono stati sequestrati durante  un’ intensa attività di indagini e controlli coadiuvati dal Marescriallo Giuseppe Perna e dagli uomini della caserma di via Roma.. Un giovane ventenne è stato arrestato ieri dai Carabinieri della stazione di Monte di Procida per detenzione e spaccio di stupefacenti. N.I., incensurato, è stato fermato nella vicina Bacoli dopo diverse indagini condotte dagli agenti. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 60 grammi di marijuana divisi in pacchetti pronti per la commercializzazione. Il giovane è ora in attesa di essere processato per via direttissima.

L’attività continua  e costante del maresciallo Perna  e dei suoi uomini ha contribuito a far deragliare un’ intensa attività di spaccio di stupefacenti e arrestare  nelle ultime settimane diversi spacciatori.

I Carabinieri della caserma di via Roma tengono alta l’attenzione  sulla reti predatorie del territorio e proprio il controllo costante, oltre 400 perquisizioni e centinaia di controlli di veicoli,  ha determinato una netta diminuzione di furti e rapine negli ultimi mesi a Monte di Procida.

Da segnalare  che, nei controlli  ad autoveicoli, sono state ritirate  diverse patenti. Inoltre è in aumento il fenomeno di veicoli circolanti privi di assicurazione e di guida senza patente

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida: sciame sismico in corso, il comunicato stampa del comune

COMUNICATO STAMPA / SCIAME SISMICO IN CORSO, LA SCOSSA PIÙ FORTE DI MAGNITUDO 3.9 AL …