Home » Calcio » Calcio a 5. La Traiconet affronta il Casavatore. Guai a distrarsi!

Calcio a 5. La Traiconet affronta il Casavatore. Guai a distrarsi!

Sabato importante per la Traiconet che, tra le mura amiche, affronta un match impegnativo contro un lanciatissimo S.P. Casavatore.

La partita si preannuncia avvincente, entrambe le squadre provengono infatti da vittorie importanti, la Traiconet  che ha battuto la capolista Marianella in trasferta, il Casavatore che ha invece superato in casa lo Sporting Sala Consilina.

Note positive in casa Traiconet: Arfeo ha recuperato quasi totalmente e dovrebbe essere della partita,  Bucciero ha smaltito l’influenza ed è tornato a disposizione di mister Gatti.

Ultima novità in casa biancoazzurra è l’acquisto del portiere Bottaro, il quale va a rimpinguare un settore già sicuro, dove però Di Falco per un problema fisico non sarà della partita e ancora non sono sicuri i tempi di recupero.

Ci si aspetta una partita emozionante dove i ragazzi vogliono continuare la striscia vincente che dura da 13 partite, magari gioiendo con i propri tifosi. Appuntamento dunque per sabato 12 febbraio ore 15 nella Palestra di Corso Garibaldi.

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …