Home » Ambiente » INCONTRO CON PROIEZIONE VIDEO, CUMA-FUSARO (Bacoli, NA)

INCONTRO CON PROIEZIONE VIDEO, CUMA-FUSARO (Bacoli, NA)

Fusaro (Bacoli).Nell’ambito della 4° sessione (marzo-maggio 2012) delle assemblee cittadine che da circa un anno convochiamo periodicamente “quartiere per quartiere” al fine di fare il punto della situazione,, rinnovare le priorità e scegliere i delegati dei cittadini delle Periferie, sperimentando forme alternative di democrazia “dal basso”, dopo l’assemblea del 19/03 a Cappella, giovedì 24/05 alle ore 20,30 a piazza Rossini (Fusaro) terremo l’incontro pubblico dedicato a Cuma e Fusaro.

La riunione verterà sugli sprechi ed il degrado in cui sono abbandonate le risorse storico-paesaggistiche del nostro territorio (come il parco Vanvitelliano, la pista ciclabile del Fusaro, le “grotte dell’acqua”) e sarà preceduta dalla proiezione di alcuni video-denuncia girati di recente dalla nostra organizzazione e di cui alleghiamo il “trailer”.

Nell’incontro poi saranno esaminate le altre questioni più urgenti tra le quali il binomio “fogne e laghi” con gli ultimi risvolti giudiziari che vedono coinvolti l’ing. Michele Balsamo ed il geom. Luigi Della Ragione (ufficio tecnico), l’igiene urbana di cui più volte abbiamo denunciato la carenza, l’assenza dei più elementari servizi di manutenzione ordinaria.

Sicuri della Sua attenzione e pregandola di dare risalto a tale evento, porgiamo distinti saluti.

il Coordinamento dei Comitati e dei Cittadini delle Periferie

Cappella – Cuma – Fusaro – Mazzoni – Torregaveta.

Commenti:

Notizia interessante

Parte a Bacoli la campagna informativa “Ci sono anch’io”

Parte a Bacoli la campagna informativa “Ci sono anch’io” “Ci sono anch’io” è lo slogan …