Home » Annunci » Dai Campi Flegrei al Vesuvio, l’app dei percorsi turistici

Dai Campi Flegrei al Vesuvio, l’app dei percorsi turistici

Mettere insieme e promuovere le bellezze e le ricchezze che vanno dai Campi Flegrei al Vesuvio passando per le Isole del Golfo è lo scopo con cui nasce Vesuvius Tourism App, da un’idea dell’imprenditore Salvatore Graziano. Metterle insieme dunque ed offrirle ad un turismo lento e sostenibile!

“Con lo sviluppo di Vesuvius Tourism App – spiega Graziano – abbiamo puntato lo sguardo su ciò che ci appartiene e adesso è nostra intenzione incentivarlo, creando una rete d’impresa e favorendo gli accordi con le amministrazioni pubbliche locali. Siamo certi di sviluppare occupazione giovanile riducendo il fenomeno dei talenti in fuga e il rischio al crimine ma occorre essere parte attiva per valorizzare la storia e le tradizioni di un luogo millenario fatto di architettura e arte, santuari e siti archeologici, artigianato locale ed enogastronomia”.

Per vedere all’opera Vesuvius Tourism App bisognerà aspettare la prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo 2022. In quell’occasione l’app sarà presentata infatti agli stakeholder e alle imprese turistiche. Il 2022 sarà l’anno per il B2B mentre solo nel 2023 l’app approderà sui dispositivi degli utenti.

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI SAN FRANCESCO ALLA CASINA VANVITELLIANNA.VIDEO

Fusaro Bacoli. Tanta gente al Parco Vanvitelliano per l’inaugurazione del monumento dedicato a San Francesco …