Home » Curiosità » Monte di Procida. Incontro tra il sindaco e il nuovo parroco di S. Antonio.

Monte di Procida. Incontro tra il sindaco e il nuovo parroco di S. Antonio.

Ieri abbiamo accolto con un simbolico, ma caloroso ed affettuoso abbraccio, carico di fiducia e speranza, Don Enzo di Meo, il nuovo parroco della Chiesa di S.Antonio e S.Michele Arcangelo.
Ringrazio il vescovo di Pozzuoli, Gennaro Pascarella, per aver partecipato a questa cerimonia per noi così importante.
Il cambio del Parroco rappresenta sempre un nuovo inizio, l’inizio di un percorso che si rinnova, portando con sè sentimenti positivi di fiducia e di speranza per il futuro, specie in questo periodo storico in cui occorre, tutti insieme, collaborare e rafforzare i valori e i principi che tengono unita la nostra comunità.
A padre Leonardo che lascia la parrocchia per sopraggiunti limiti di età, ho ribadito l’infinita gratitudine da parte di tutta Monte di Procida per l’impegno profuso nell’opera svolta durante questi anni di ministero sacerdotale, per il cammino fatto insieme, per i valori umani, sociali e cristiani che ha proposto e che ci guideranno nel nostro percorso futuro.
È per me motivo di grande orgoglio potergli consegnare, a nome di tutta la collettività che rappresento, un forte abbraccio traboccante di sentimenti di profonda stima e gratitudine.
Benvenuto Don Enzo e in bocca al lupo per questo nuovo cammino!

Il sindaco Peppe Pugliese.

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …