Home » in Evidenza » Video.Abbattimenti a Torregaveta, si spera in un rinvio, i ragazzi del Liceo arrivano in massa per protestare

Video.Abbattimenti a Torregaveta, si spera in un rinvio, i ragazzi del Liceo arrivano in massa per protestare

Torregaveta Ore di forte tensione per gli abitanti della piccola frazione,da una parte centinaia di residenti in difesa dei due appartamenti dall’altra la polizia in tenuta antisommossa. Parenti amici e persone solidali si sono radunate dentro e intorno alla casa dei fratelli Cardamuro per dimostrare la propria solidarieta’.In questo momento (ore 11.00) si sta cercando una soluzione per rinviare di qualche giorno gli abbattimenti. In segno di solidarieta’ sono arrivavati anche i ragazzi del liceo che hanno dimostrato tutto il loro sdegno per un abbattimento ingiusto, che pero’sono stati persuasi dagli stessi fratelli Cardamuro, a mettersi di lato per evetare di farsi del male.
Ricordiamo che na delle due case vive una bimba disabile mentale e non deambulante. La famiglia non ha un’altra casa. Le strutture sorgono in una zona che non ha vincoli ambientali, paesaggistici e monumentali ed è soggetta ad un’alta densità perché hanno costruito ovunque .

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, ecco i nomi ed i volti dei componenti del nuovo consiglio comunale, a maggioranza femminile

Il nuovo Consiglio Comunale di Monte di Procida si caratterizza per una significativa presenza femminile. …