Home » Eventi » GRAN SUCCESSO PER IL CONCERTO DELL’EPIFANIA DEL MAESTRO ROSARIO ASSANTE DI CUPILLO. VIDEO

GRAN SUCCESSO PER IL CONCERTO DELL’EPIFANIA DEL MAESTRO ROSARIO ASSANTE DI CUPILLO. VIDEO

MONTE DI PROCIDA. UN APPLAUSO AL MAESTRO ASSANTE E AL SOPRANO FRANCESCA DE BLASI. IL CONCERTO DELL’EPIFANIA E’ STATO MOLTO BELLO E DI ALTISSIMO LIVELLO.BRAVISSIMI I MUSICISTI E LA PHILARMONICA PHLEGREA.

Ecco i ringraziamenti del maestro:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Ieri sera eravate tantissimi, una chiesa gremita di volti noti e non, un pubblico misto tra cui molti giovani e ragazzi. La bellezza dell’arte e della musica in particolare è proprio questa: l’ inspiegabile capacità di UNIRE le singole diversità e creare un meraviglioso assieme. Ciascuno a fine concerto porta con sé la “dose di bellezza” che ha ricevuto ascoltando pagine memorabili di una musica che non ha tempo e vedere il sorriso, la serenità sui volti di tutti coloro che erano presenti è per noi artisti e musicisti la soddisfazione più grande.
Abbiamo suonato Mozart, Bach, Strauss, Schubert… in un luogo bellissimo, e sentivamo il vostro calore che accompagnava le nostre esecuzioni.
Il meraviglioso CORO, la spettacolare ORCHESTRA e la voce eccezionale di Francesca De Blasi che ho avuto l’onore di dirigere si sono fuse in un unicum di emozioni.
Il mio ringraziamento più sentito va a chi ha reso possibile , SPONSORIZZANDO e PRUDUCENDO IN ESCLUSIVA questo concerto: Fulvio Coppola, Luigi Coppola e Porfirio Parascandola titolari della “Wi AUTOMATION”. Grazie al loro supporto e al loro entusiasmo siamo riusciti a realizzare questo magnifico evento. Grazie al parroco Dom Gianni Illiano e ai suoi collaboratori che ci accolgono sempre con grande affetto e disponibilità.
Grazie alla bellissima e straordinaria Federica Iannuzzi che presenta con eleganza, dolcezza e professionalità i nostri concerti.
Grazie a tutti voi che avete condiviso con noi questa magnifica serata,
Buon 2024!

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …