Home » Calcio » Calcio. Le ultimissime in vista della finale-promozione

Calcio. Le ultimissime in vista della finale-promozione

L’appuntamento è per oggi pomeriggio (domenica 21 maggio, ndr) alle 16.30. Al Vezzuto-Marasco ultimo atto della stagione agonistica 2016-2017.

Per Capitan Di Matteo e compagni la gara che decide la stagione. Ieri mattina seduta di rifinitura per gli atleti montesi. Purtroppo molti gli strascichi della “battaglia campale” di domenica scorsa con la Nuova Ischia.

Ieri diramati i convocati per la sfida e si è avuto conferma della indisponibilità di uno dei protagonisti assoluti di questa stagione il centrocampista Marigliano che non ha recuperato dall’infortunio e potrà quindi soffrire solo dalla tribuna per la sua squadra ed il suo gruppo di amici. Anche in difesa qualche punto interrogativo con giocatori non al top della condizione.

Mister Ambrosino quindi chiamato a fare l’ennesimo miracolo tattico per dare equilibrio e geometrie alla sua squadra che per bocca di molti protagonisti della stagione sportiva è stata una delle squadre che ha espresso il più bel gioco del Girone B di Promozione, ultima dichiarazione in tal senso è stata quella di Camorani che, ritornando sulla gara di domenica scorsa, ha fatto i complimenti al Monte per il gioco espresso durante tutto il campionato.

Per oggi quindi magari difesa inedita poi un centrocampo che potrebbe essere di lotta e soprattutto “made in Monte” mentre si potrebbe optare per un attacco “pesante”.

Staremo a vedere. Di certo servirà anche la passione del pubblico montese per sospingere i ragazzi in un autentica impresa sportiva. #tuttialvezzutomarasco

Commenti:

Notizia interessante

Seneca. Gli atleti del liceo pronti alla sfida.

Torneo Studentesco di Basket 3 vs 3: I giovani atleti del Liceo Seneca si preparano …