Home » Opinioni » A Villa Edelweiss convegno-dibattito SUL DDL FALANGA Giovedì 25 maggio ore 18.30

A Villa Edelweiss convegno-dibattito SUL DDL FALANGA Giovedì 25 maggio ore 18.30

ABBATTIMENTI/DEMOLIZIONI  RAFFAELE CARDAMURO

GIOVEDÌ A BACOLI
CONVEGNO DIBATTITO SUL DDL FALANGA
Finalmente CRITERI di scelta delle demolizioni GIUSTI e TRASPARENTI.
Quando la vIta ti mette davanti a batoste pesanti…più grandi di te…INGIUSTE . ..puoi rimanere scioccato e impotente, io invece ho avuto la forza di reagire e di convergere la mia rabbia e il mio desiderio di riscatto in opera estenuante di sensibilizzazione di un dramma gravissimo esteso e scomodo.
Ho acquisito conoscenze e competenze che mi hanno consentito di rapportarmi a soggetti autorevoli che ho coinvolto e a volte “travolto” nel mio lungo percorso.
Oggi un grande e importantissimo risultato è stato raggiunto infatti grazie all’approvazione del DDL FALANGA. e’ stato tolto alla procura e ai comuni il LIBERO ARBITRIO nel decidere la distruzione di una “famiglia” preservando il bene dell’amico degli amici o del potentato di turno ! Mai piu’ scene apocalittiche viste nel 2011 a Bacoli…mai più gente perbene trattata come criminali e sbattuta per strada
SIAMO SOLO ALL’INIZIO PERÒ !!!!
Al convegno presenzieranno i principali attori di questo tanto sospirato DDL che, insieme ad autorevolissimi esperti, vi delucideranno SUL DDL …. COSA SI È FATTO. . COSA SI È OTTENUTO… E… COSA SI DOVRÀ FARE …
VI ASPETTO NON MANCATE
Raffaele Cardamuro

Commenti:

Notizia interessante

Si gira ancora nei Campi Flegrei. Il nuovo cortometraggio di Paolo Cipolletta.

Si gira ancora nei Campi Flegrei! Una squadra giovane e a trazione flegrea, quella che …