Home » Cronaca » Ombrelloni, sdraio e sedie sequestrate a Marina Grande di Bacoli.

Ombrelloni, sdraio e sedie sequestrate a Marina Grande di Bacoli.

Ispiaggia notte marina grandeLasciano sdraio e ombrelloni la notte sulla spiaggia per avere posto la mattina

Nella giornata di ieri (e durante la notte dell’altro ieri) ancora un’operazione di controllo e monitoraggio del territorio condotta dalla Capitaneria di Porto di Baia guidata dal Comandante Antonio Visone che ha portato allo sgombero di alcuni “lidi abusivi” lungo l’arenile di Marina Grande a Bacoli.

Nel dettaglio l’attività delle motovedette della Guardia Costiera hanno portato al sequestro contro ignoti di 30 ombrelloni, 19 sedie da mare, 15 sdraio in plastica, 2 tavoli e 10 sedie in plastica. Il tutto è avvenuto all’altezza della Tomba di Agrippina, a Marina Grande, nei pressi dell’ex Lido Quintilio dove si è agito su 200 mq di arenile liberato con un’informativa di reato già trasmessa alla Procura della Repubblica di Napoli.

Inoltre ieri mattina, la Capitaneria fa sapere che sono state eseguite operazioni di ricerca di una persona scomparsa a bordo di un gozzo. La segnalazione era arrivata dalla famiglia alla quale l’individuo non dava più notizie di sè da circa 3 ore. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio dal momento che l’imbarcazione è stata ritrovata in ottimo stato dopo svariate ricerche con a bordo l’individuo che, ignaro delle chiamate al cellulare dei propri familiari, se ne stava a pescare tranquillamente in mare.

 

fonte freenacoli

Commenti:

Notizia interessante

Incendio notturno a Cappella: in fiamme il furgone di Giovanni Martino

Questa notte, il quartiere Cappella è stato teatro di un evento drammatico che ha sconvolto …