Home » Calcio » Incidente a Cappella coinvolto anche il portire del Napoli Doblas,

Incidente a Cappella coinvolto anche il portire del Napoli Doblas,

doblasGrande spavento a Bacoli, quartiere Cappella, per un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto anche il terzo portiere del Napoli Toni Doblas. L`ormai ex calciatore azzurro, insieme ad altri due amici, è uscito indenne dall`incidente: lo spagnolo ha riportato soltanto qualche contusione ed escoriazione. L`aribag ha evitato il peggio. L`auto invece è semidistrutta nella parte anteriore ed è stata rimossa con l`autogru.
La dinamica dell`incidente è la seguente: Doblas proveniva dal litorale di Miliscola-Miseno (dove aveva trascorso l`intera giornata sulle spiagge) quando su Viale Olimpico ha tamponato un paio d`auto ferme in sosta. Nonostante sia a doppio senso di marcia, la carreggiata diventa piuttosto stretta con le auto parcheggiate selvaggiamente. A causa di alcuni cantieri aperti si è creato un gran traffico. Chiara la dinamica dell`incidente mentre non appare chiaro come Doblas abbia potuto tamponare le auto. Probabile che per distrazione abbia perso il controllo dell`autovettura.
Ieri il portiere del Napoli orami in partenza da Napoli aveva così commentato l’esperienza napoletana: Esperienza fantastica, porterò sempre Napoli nel cuore”: questo quanto detto da Toni Doblas, ex portiere del Napoli, ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete.

“L’esperienza napoletana? È stata fantastica, ma vita continua, ma credo che la cosa più bella sia il ricordo che porterò nel cuore di Napoli e dell’affetto dei tifosi azzurri. A Napoli ho trovato una bella squadra e tanti amici. È difficile che resti in azzurro anche perché quando sono arrivato, la società aveva bisogno di un portiere che potesse sostituire Rafael. A Napoli sto bene, anzi benissimo, somiglia all’Andalusia, ma la vita è cosi. Ringrazio la società, l’allenatore ed i tifosi.
fonti www.napolisport.net
www.europacalcio.it

Commenti:

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …