Home » Calcio » Monte di Procida Calcio, l’anno visto da mister Illiano

Monte di Procida Calcio, l’anno visto da mister Illiano

MISTER ILLIANO CALCIOMonte di Procida, mister Illiano:”Plauso generale alla squadra per questo grande anno di campionato” di ANTONIO PATITUCCI
Dopo la convincente vittoria di Mercoledì 9 Aprile al Vezzuto-Marasco per 3 a 2 contro la Juve Pro Poggiomarino nell’ultimo match di campionato, non è ancora arrivato il tanto atteso “rompete le righe” per la squadra flegrea. Il team giallo blu infatti effettuerà delle sedute di allenamento, nella settimana che precede la Pasqua, per non perdere la condizione fisica e per immagazzinare benzina in vista della prossima stagione, in quanto la società si sta già mettendo al lavoro per rendere la rosa più competitiva. Saranno disputate delle amichevoli contro le squadre flegree che sono ancora impegnate in gare ufficiali, come Quarto e Puteolana Internapoli. Dopo aver fatto un bilancio sulla stagione dei cavallucci marini nelle scorse settimane, non potevano mancare le parole di mister Illiano, vero artefice dell’ottimo piazzamento (settimo posto a quota 41 punti) della sua squadra nella regolar season 2013-2014.

PAROLA A MISTER ILLIANO

Prima di fare il bilancio sulla stagione appena conclusa, il tecnico ha analizzato la prova contro la Juve Pro Poggiomarino affermando quanto segue:
<>
Poi il coach si sofferma sull’annata calcistica dei montesi dichiarando quanto segue:
<>

fonte www.ilcalciocheconta.com

Commenti:

Notizia interessante

L’ASD MONTECALCIO BATTE L’ERCOLANESE E SALE IN ZONA PLAY OFF DI ECCELLENZA.

Monte di Procida Con un secco 2 a 0 l’Asd MonteCalcio batte l’Ercolanese. Reti di …