Home » Ambiente » Reginauto “LA SOSTENIBILITÀ CI GUIDA”Video.

Reginauto “LA SOSTENIBILITÀ CI GUIDA”Video.

Pozzuoli. Reginauto raccoglie la sfida sulla sostenibilità. Presso lo showroom di Via Campana, la Gamma Gpl e Metano incontra la natura sostenibile.
In uno scenario in cui sempre più aziende sono attente ad uno sviluppo sostenibile, Reginauto Srl coglie la sfida confrontandosi con il mondo dell’agricoltura e del Bio.
Gli esperti Confagricoltura prenderanno parte alla serata introducendo le principali regole per la coltivazione di un “orto in casa” a cui seguiranno esercitazioni pratiche grazie all’intervento del Dott. Pasquale Crispino; a seguire il Consigliere Vincenzo Daniele presenterà il progetto ideato dal Comune di Pozzuoli “Adotta un’aiuola”.
Iniziative dedicate renderanno protagonista della serata la Gamma Gpl e Metano, gli ospiti potranno prenotare Test Drive e avvalersi della competenza di esperti per qualsiasi informazione.
L’intera serata sarà accompagnata dalla degustazione di prodotti tipici campani e dalla spumeggiante performance del gruppo napoletano I Posteggiatori Tristi.
Partner della serata l’Azienda agricola Vigne di Cigliano, l’Azienda agricola Catone Paolo, l’Azienda zootecnica Fortunato Giuseppe e l’Azienda agricola Minicozzi Maria Teresa.
Un mix di musica, natura sostenibile, auto e prodotti tipici campani, finalizzato alla valorizzazione delle relazioni aziendali e alla fidelizzazione del target dello showroom, sottolineando l’importanza che per Reginauto Srl ha il concetto di sostenibilità, inteso quale equilibrio fra il soddisfacimento delle esigenze presenti senza, però, compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie.reginauto

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …