Home » Senza categoria » Video. Music Contest Rete Flegrea al Parco del Benessere domenica ore 18

Video. Music Contest Rete Flegrea al Parco del Benessere domenica ore 18

Buona Musica ed Gastronomia al Parco del Benessere del “Cercone” Monte di Procida per trascorrere piacevolmente una serata in compagnia dei commercianti di IOSPENDOMONTESE in “cerca di nuovi suoni”!
L’associazione Rete Flegrea, in collaborazione con l’associazione Vivere Monte di Procida e con la partecipazione degli speakers di Radio Piazza Live, è lieta di invitarvi alla I° Edizione del Music Contest di Rete Flegrea: cinque band emergenti si incroceranno sul palco proponendo il proprio repertorio musicale e sarete voi a decidere chi vincerà la serata!
Infatti acquistando il tagliando che da diritto alla consumazione Gastronomica, con i piatti offerti dagli Associati di Rete Flegrea ISM, verrà consegnato un biglietto sul quale si potranno esprimere due preferenze per votare le prime due band per gradimento. I voti raccolti dalla giuria popolare concorreranno, insieme al giudizio di tre severi giudici scelti tra esperti del settore, a determinare la band vincente!
Una serata quindi da trascorrere all’aperto con musica, buona cucina ed intrattenimento per i piccoli con area giochi attrezzata ed animatori!
Rete Flegrea ISM, promuoviamo il territorio e le sue attività per rendere la nostra città un posto ancora migliore!

Antonio Scotto di Vettimo.

Commenti:

Notizia interessante

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina. VIDEO

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina