Home » Lavoro » EABUS , LUNEDI’ PROSSIMO SARANNO PAGATI GLI STIPENDI.

EABUS , LUNEDI’ PROSSIMO SARANNO PAGATI GLI STIPENDI.

E  tornato regolare già da ieri mattina il servizio offerto dalla Società di trasporto Eavbus. Infatti i conducenti di linea alla luce di quanto è emerso dalla riunione svoltasi presso la Regione, sono usciti dai depositi. Con i mezzi disponibili. I Tavolo dei trasporti convocato dal Presidente Stefano Caldoro , si è svolto martedì sera. All’incontro erano presenti, l’assessore al lavoro Severino Nappi, quello ai Trasporti Sergio Vetrella, l’Amministratore Unico della Holding Eav Nello Polese, e Paolo Como, nelle vesti di Commissario liquidatore di Eav e le Organizzazioni Sindacali. E’ emersa da parte di tutti gli astanti la volontà di salvare EavBus; sia nell’interesse occupazionale che al diritto alla mobilità.
Gli stipendi verranno pagati nei prossime ore; “dopo i tempi tecnici necessari” si legge in una nota del 13/11/2012, firmata dagli Organi Regionali e dalle Organizzazioni Sindacali . Successivamente Eavbus, sarà oggetto di profonde trasformazioni . Per mantenere i livelli occupazionali, si dovrà ricorrere a contratti di solidarietà o ad una nuova ridistribuzione del personale, andando a coprire quei vuoti di organico; o verso una migrazione delle risorse presso altre società.
Geppo
15/11/2012

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …