Home » Annunci » Bacoli, nuovo concorso pubblico per 34 posizioni. Opportunità di lavoro per funzionari ed istruttori

Bacoli, nuovo concorso pubblico per 34 posizioni. Opportunità di lavoro per funzionari ed istruttori

Il Comune di Bacoli ha annunciato l’apertura di un nuovo concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di 34 posizioni tra funzionari e istruttori, offrendo opportunità di lavoro a tempo indeterminato e determinato. Questo concorso si presenta come un’occasione imperdibile per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’amministrazione pubblica, contribuendo attivamente allo sviluppo della comunità locale.

Le 34 posizioni disponibili sono suddivise in due categorie non dirigenziali: 12 posti sono destinati a unità dell’Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, ex categoria D, e 22 posti sono riservati al personale dell’Area degli istruttori, ex categoria C. Entrambe le categorie offrono una varietà di profili professionali, offrendo così opportunità a candidati con diverse esperienze e competenze.

È importante sottolineare che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 aprile 2024. Pertanto, coloro che sono interessati a partecipare a questo concorso devono preparare la propria candidatura senza indugiare.

I requisiti per partecipare al concorso sono chiari e definiti nel bando stesso. Tra i requisiti fondamentali, i candidati devono essere cittadini italiani, aver compiuto la maggiore età e godere dei pieni diritti civili e politici. È inoltre richiesta l’idoneità fisica per lo specifico impiego e il possesso dei titoli di studio necessari per il profilo professionale per cui ci si candida.

Per i ruoli di funzionari e per le elevate qualificazioni di ingegneri, architetti, profili giuridici, amministrativi e specialisti nelle attività culturali, è richiesta la laurea specifica. Per altri ruoli, come contabili, amministrativi e istruttori, è sufficiente il diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

È fondamentale consultare attentamente il bando per conoscere i requisiti specifici relativi ai titoli di studio richiesti per ciascun profilo professionale. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul portale istituzionale del Comune di Bacoli al seguente link: https://comune.bacoli.na.it/novita/concorso-pubblico-per-esami-per-il-reclutamento-a-tempo-indeterminato-e-determinato-di-complessive-n-34-unita-di-personale-non-dirigenziale-per-il-comune-di-bacoli/

I candidati interessati sono tenuti a inviare la domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, utilizzando il format di candidatura disponibile sul Portale “inPA” all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/. È importante compilare con precisione tutti i campi richiesti e assicurarsi di fornire tutta la documentazione necessaria per valutare la propria candidatura.

 

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …