Home » Calcio » Video. Calcio a 5 serie B Asd Traiconet Monte di Procida-Conversano 6-5 sintesi e le interviste della partita

Video. Calcio a 5 serie B Asd Traiconet Monte di Procida-Conversano 6-5 sintesi e le interviste della partita

Cercola. Calcio a 5 serie B Asd Traiconet Monte di Procida-Conversano 6-5 sintesi e le interviste della partita di Emanuele Lubrano.
Quattro capolista in questo raggruppamento, due formazioni ad inseguire con un punto in cascina e il resto ancora fermo al palo, compreso il Csg Putignano che iniziava con il turno di riposo. A comandare ci sono due squadre pugliesi, una campana e una molisana, con le ultime due entrambe neopromosse: si tratta dell’Aesernia e del Traiconet Monte di Procida, vincitrici in casa rispettivamente per 4-2 sul Giovinazzo e per 6-5 sul Puglia Sapori Conversano. A far loro compagnia ci sono poi Real Molfetta – che si aggiudica, anch’essa per 6-5, il big match del girone con lo Sporting Sala Marcianise – e il Sammichele, vittorioso per 2-1, sempre tra le mura amiche, nel derby con il Futsal Bisceglie. A centro classifica ci sono invece le sole due squadre con un solo punto, quelle che si sono spartite la posta nello scontro che le ha viste opposte in questo primo turno: Virtus Monopoli e Five Campobasso hanno impattato per 2-2.

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …