Home » Arte » Il Maestro Antonio Colandrea al Belgrado Dance Festival: un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale

Il Maestro Antonio Colandrea al Belgrado Dance Festival: un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale

Il rinomato Maestro Antonio Colandrea, noto per la sua straordinaria visione artistica e la sua capacità di trasformare la danza in un linguaggio universale di emozioni e connessioni, è stato ospite al Belgrado Dance Festival 2024, giunto quest’anno alla sua 21ª edizione.

Guidato dalla direzione artistica di Aja Yung, già insignita del premio “Anima Flegrea 2023“, il festival ha visto il maestro Colandrea brillare ancora una volta, aggiungendo un nuovo capitolo di successo alla sua carriera già illustre. Il Ministro della Cultura Serba, Maja Gojkovic, ha riconosciuto il talento e l’impegno straordinario del maestro Antonio Colandrea, celebrandolo addirittura sul suo sito personale.

Con un totale di 19 compagnie provenienti da 14 paesi e oltre 30 nuovi lavori coreografici in programma dal 9 marzo al 10 aprile 2024, il Belgrado Dance Festival continua a promuovere la diversità e l’innovazione nell’arte della danza. E in questo contesto, la presenza del maestro Colandrea risplende come un faro di ispirazione e creatività.

Oltre ad essere un maestro di danza di fama mondiale, il nostro Antonio Colandrea è anche un ambasciatore culturale che porta con sé non solo il talento italiano, ma anche i valori universali della bellezza e dell’espressione artistica. La sua presenza al Belgrado Dance Festival è stata un tributo alla ricchezza della cultura mondiale, unendo artisti e spettatori in un’esperienza unica e indimenticabile.

 

Notizia interessante

ACCADEMIA DI BALLETTO, MUSICA E TEATRO.CORSI CON Andrè De La Roche per tutto l’anno.Video

MONTE DI PROCIDA. ACCADEMIA DI BALLETTO, MUSICA E TEATRO.CORSI CON Andrè De La Roche PER …