Home » Cronaca » Addio ad Antonella: il corpo della donna scomparsa ad Ischia ritrovato da “Chi l’ha Visto”

Addio ad Antonella: il corpo della donna scomparsa ad Ischia ritrovato da “Chi l’ha Visto”

La tragica notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa da Casamicciola il 17 febbraio, ha scosso profondamente la comunità di Ischia. Antonella, madre affettuosa e moglie devota, è stata ritrovata senza vita in un’area boschiva non lontana dalla piazza di Succhivo, dove aveva lasciato la sua auto, l’ultima volta che è stata vista.

La scoperta è stata fatta dagli inviati della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, che, durante le ricerche in preparazione alla puntata serale, hanno notato il corpo di Antonella sotto alcuni alberi, avvicinandosi poi per confermare la triste realtà. Il loro intervento ha permesso di avvisare tempestivamente sia la famiglia della donna sia le autorità, per iniziare le indagini necessarie a chiarire le circostanze della sua morte.

Il lavoro degli inviati di “Chi l’ha Visto?” sottolinea l’importanza dei media e dei programmi di inchiesta nel supportare le comunità locali nella ricerca di persone scomparse, offrendo risorse e visibilità che possono essere decisive.

La comunità di Ischia, ora in lutto, si stringe attorno alla famiglia di Antonella, condividendo il dolore di una perdita così improvvisa e profonda. Le autorità sono al lavoro per fare luce sulle circostanze della morte di Antonella.

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …