Home » Elezioni Comunali » Monte di Procida verso le elezioni comunali, Forza Italia è pronta a partecipare ad un progetto condiviso per il rilancio della città

Monte di Procida verso le elezioni comunali, Forza Italia è pronta a partecipare ad un progetto condiviso per il rilancio della città

FORZA ITALIA intende partecipare ad una proficua e approfondita discussione per raggiungere un’intesa per concorrere alle imminenti elezioni comunali.
Intendiamo intraprendere un percorso condiviso volto ad indicare le linee programmatiche per il buon governo della città e a l’individuazione del candidato sindaco.

Siamo convinti che il punto di partenza deve essere la consapevolezza che un progetto comune e partecipato costituisca un valore aggiunto inimitabile e che questo obiettivo si raggiunge solo con la
collaborazione e l’ascolto dei cittadini attraverso iniziative per cercare risposte e soluzioni alle istanze emerse.

Dare nuovi impulsi e nuove idee per affrontare le sfide del futuro, per dare concretezza ad una visione di città innovativa, inclusiva e con lo sguardo rivolto sempre al futuro.
Un insieme di idee e progetti da sviluppare che metta al centro una visione chiara delle strategie da attuare.

Un buon ed efficiente governo, che mette da parte le ideologie e intende invece garantire alla nostra città quella politica del fare, della concretezza per ottenere risultati reali e fattivi nell’interesse comune.

FORZA ITALIA è pronta a partecipare ad un progetto condiviso per il rilancio della nostra città, allo sviluppo e promozione del territorio.

Tutelare i nostri i principi e i valori che sono alla base della comunità montese nella nostra azione di governo.

Con questo impegno che FORZA ITALIA vuole ricostruire un rapporto di fiducia tra tutti i protagonisti della comunità montese.

Commissario Cittadino
Fortunato Stellitano

Notizia interessante

Ripensare il futuro: Rocco Assante e Giovanni Martino scommettono sul cambiamento

Come scritto qualche giorno fa, in queste settimane abbiamo avuto incontri con i rappresentanti di …