Home » Annunci » Monte di Procida, domani iniziano i lavori di manutenzione al manto stradale ad Acquamorta

Monte di Procida, domani iniziano i lavori di manutenzione al manto stradale ad Acquamorta

L’azienda Edil Tecnocostruzioni 2008, incaricata della manutenzione ordinaria biennale della rete viaria, ha annunciato l’inizio dei lavori sulla Strada Provinciale 26 (via Marconi) in località Acquamorta. L’intervento è previsto nell’ambito di un Accordo Quadro con la Città Metropolitana di Napoli per garantire la sicurezza e l’efficienza della rete stradale.

L’inizio dei lavori di ripavimentazione della sede stradale è stato preceduto da una comunicazione ufficiale inviata dalla Città Metropolitana di Napoli al Comune di Monte di Procida il 17 novembre 2023 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC). Tale comunicato ha informato le autorità locali e la comunità dell’avvio delle operazioni di manutenzione ordinaria biennale sulla S.P. 26, responsabilità affidata a Edil Tecnocostruzioni.

I lavori, che prenderanno il via il 21 novembre 2023 alle ore 08.00, comprenderanno attività di fresatura e stesura del manto bituminoso lungo la via di Acquamorta. Queste operazioni mirano a migliorare la qualità del manto stradale, garantendo una guida più sicura e confortevole per gli automobilisti che percorrono questa importante arteria.

Le operazioni proseguiranno fino a completamento delle lavorazioni che avverranno a traffico aperto, con conseguente restringimento della carreggiata, mediante installazione della segnaletica di cantiere stradale temporaneo, con gestione del traffico a cura dell’impresa esecutrice. Sono pertanto possibili disagi al flusso veicolare, fermo restando che la strada sarà sempre percorribile.

Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alle segnalazioni stradali temporanee e a seguire eventuali deviazioni che potrebbero essere necessarie per agevolare lo svolgimento dei lavori. La collaborazione e la comprensione da parte della comunità sono fondamentali per garantire il successo dell’intervento e il ripristino ottimale della viabilità.

 

Notizia interessante

Ore 5:45, forte scossa di terremoto, magnitudo 3.9, con epicentro al largo della costa di Bacoli

Questa mattina, 27 aprile 2024, poco prima delle 5:45, una forte scossa tellurica ha risvegliato …