Home » Annunci » Apertura della sede del Club Napoli Monte di Procida

Apertura della sede del Club Napoli Monte di Procida

Il Club Napoli MdP sta per inaugurare la sua sede nella centralissima Corso Umberto I e dopo tanti preparativi l’atmosfera diventa sempre più calda. Ieri abbiamo ricevuto i primi inviti ed oggi il comunicato del Club che ovviamente invita tutti venerdì 10 novembre alle ore 19 per una grande festa azzurra.

“Finalmente un Club Napoli a Monte di Procida. 

Ebbene sì dopo tanto tempo Monte di Procida ha il suo Club Napoli ufficiale, il percorso è iniziato durante i festeggiamenti per lo scudetto, dove in tanti hanno condiviso i preparativi per abbellire il paese che ha dato vita a quella meravigliosa festa del 4 giugno dove migliaia di cittadini con la maglia celebrativa e le bandiere hanno sfilato per il paese e si sono radunati in piazza.

In quel momento abbiamo deciso che il club non poteva essere qualcosa di virtuale, ma doveva essere REALE con tanto di sede, riconoscimento e tesseramento.
Abbiamo costituito un’associazione che intende condividere la passione per lo sport e per i colori del nostro amato Napoli, abbiamo preso una sede dove poter vedere le partite del Napoli, del campionato italiano, dei campionati stranieri e della Champions League.
Ma il Club non vuole essere solo questo, vuole andare oltre ed impegnarsi anche in campo sociale al fianco dei giovani di Monte di Procida, attraverso attività sportive e attraverso iniziative di carattere sociale. Infatti è nostra intenzione presentare insieme alle scuole un progetto per i giochi della gioventù, oltre a questo abbiamo intenzione di effettuare delle iniziative nell’ambito sociale per sensibilizzare i giovani su temi sempre più attuali quali droga, bullismo e sicurezza stradale.
Per mettere in campo tutto questo abbiamo avuto un sostegno importante da parte di alcuni giovani imprenditori di Monte di Procida, Porfirio Fulvio e Luca titolari della WI Automation, i quali hanno contribuito da subito alla realizzazione di questo ambizioso progetto.
Ci auguriamo che questa iniziativa sia supportata da una fattiva partecipazione dei cittadini mediante il tesseramento e altre adesione da parte del tessuto imprenditoriale”.

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …