Home » Calcio » Il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, vivrà a Monte di Procida? Pare di si!

Il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, vivrà a Monte di Procida? Pare di si!

Dopo aver visitato diverse proprietà a Napoli e provincia, il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, sembra finalmente aver deciso la sua futura dimora. La residenza scelta dal nuovo allenatore del Napoli si trova proprio a Monte di Procida, precisamente in via Panoramica alta, con vista sulle incantevoli isole di Procida ed Ischia.

L’indiscrezione arriva direttamente dagli abitanti della zona che nei giorni scorsi, tra il ritiro di Dimaro e quello di Castel di Sangro, sono certi di aver rivisto Rudi Garcia e la moglie Francesca Brienza che tra l’altro è in procinto di partorire, entrare di nuovo nella villa sulla Panoramica di proprietà di un benestante napoletano.

La scelta di Rudi Garcia sembra quindi essere ricaduta sulla meravigliosa “Villa Romano” che si distingue per il suo design esclusivo, la piscina e le altre comodità offerte. La villa, immersa nella tranquillità della zona, è stata valutata attentamente dal coach francese e da sua moglie, la quale ha apprezzato la sua posizione strategica e il fascino del panorama circostante.

A Monte di Procida, Rudi Garcia sembra aver trovato l’ambiente ideale per concentrarsi sul suo ruolo di allenatore del Napoli. La villa offre un’oasi di serenità e comfort, consentendogli di rilassarsi e riflettere in uno scenario affascinante e lontano dalla frenesia quotidiana.

Monte di Procida si rivela, dunque, la meta perfetta per Rudi Garcia, che si prepara ad affrontare una nuova sfida sportiva nel cuore del calcio italiano.

I tifosi montesi del Napoli sono ovviamente entusiasti di accogliere Rudi Garcia nella sua nuova dimora e attendono di capire, nei prossimi giorni, se questa indiscrezione verrà confermata.

Notizia interessante

Bradisismo ai Campi Flegrei: ecco i contributi per le famiglie sgomberate

A meno di un mese dal terremoto di magnitudo 4.4 che ha colpito i Campi …