Home » Cronaca » Fuga dopo un incidente: Centauro denunciato per omissione di soccorso a Monte di Procida

Fuga dopo un incidente: Centauro denunciato per omissione di soccorso a Monte di Procida

Un grave incidente stradale tra due ciclomotori è avvenuto alcuni giorni fa in via Salita Torregaveta, presso il Cercone. Entrambi i motoveicoli stavano percorrendo la strada in salita quando si è verificato il contatto fatale.

Durante l’impatto, uno dei centauri è stato sbalzato a terra e ha riportato diverse ferite, richiedendo immediati soccorsi medici. La scena è stata ulteriormente oscurata dalla condotta irresponsabile dell’altro centauro coinvolto nell’incidente. Quest’ultimo, invece di prestare aiuto al ferito, ha deciso di fuggire dal luogo dell’accaduto, lasciando l’altro a terra senza alcun soccorso.

Le forze dell’ordine sono state allertate e una volante della Polizia di Stato, insieme agli agenti della Polizia Municipale di Monte di Procida, sono intervenuti sul posto tempestivamente. Grazie all’ausilio delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona e alle testimonianze dei presenti, gli agenti sono stati in grado di risalire all’identità del centauro fuggitivo e del ciclomotore coinvolto.

L’attenta analisi delle immagini ha rivelato che il veicolo alla fuga risultava privo di assicurazione, una violazione delle normative in vigore. Questo fatto potrebbe spiegare la decisione dell’individuo di eludere le responsabilità dopo l’incidente, ma non lo scagiona dalla sua condotta irresponsabile.

Grazie agli sforzi congiunti delle forze dell’ordine e all’identificazione del proprietario del ciclomotore in località Acquamorta, è stato possibile procedere alla denuncia dell’uomo, non residente nella nostra zona, per omissione di soccorso e per la violazione delle norme sull’assicurazione dei veicoli.

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …