Home » Annunci » La chiesa di San Antonio a Casevecchie in diretta streaming H24. Anche le messe in diretta

La chiesa di San Antonio a Casevecchie in diretta streaming H24. Anche le messe in diretta


La chiesa di sant’Antonio e san Michele Arcangelo a Casevecchie ed il parroco don Vincenzo Di meo sono lieti di annunciare che, a partire da oggi, viene offerta anche la possibilità di seguire le sue celebrazioni in diretta streaming. Ora è possibile avere un’esperienza virtuale completa dell’interno della chiesa, accessibile 24 ore su 24. Grazie a questa nuova iniziativa, i fedeli potranno partecipare alle sante messe da qualsiasi parte del mondo, senza restrizioni geografiche.

La messa in diretta streaming rappresenta un passo avanti nella modernizzazione della chiesa, consentendo a coloro che non possono essere fisicamente presenti di sentirsi comunque parte della comunità religiosa. Questa innovazione tecnologica permetterà di raggiungere un pubblico più ampio e di coinvolgere fedeli di tutte le età.

La parrocchia sant’Antonio e san Michele Arcangelo abbraccia quindi le nuove tecnologie per soddisfare le esigenze dei fedeli di oggi. L’introduzione del servizio di streaming è un ulteriore esempio di come la chiesa si adatti ai cambiamenti sociali e culturali, pur mantenendo intatto il suo impegno di diffondere la fede e accogliere tutti coloro che cercano conforto e spiritualità.

Invitiamo dunque tutti coloro che desiderano unirsi alle celebrazioni della chiesa di San Antonio a Casevecchie, sia di persona che virtualmente, ad approfittare di questa nuova opportunità e a sentirsi sempre benvenuti nella nostra comunità di fede.

Orari delle messe:

Feriali
08:30 – 19:00

Prefestivi
08:30 – 19:00

Festivi
08:30 – 10:00 – 11:30 – 19:00

Per guardare la chiesa di San Antonio in diretta clicca sul link seguente:

https://www.chiesamia.it/s-antonio-di-padova

Notizia interessante

Ore 5:45, forte scossa di terremoto, magnitudo 3.9, con epicentro al largo della costa di Bacoli

Questa mattina, 27 aprile 2024, poco prima delle 5:45, una forte scossa tellurica ha risvegliato …