Home » Campi Flegrei » Bacoli » IL NAPOLI A CENA NELLA SPIAGGIA ROMANA AL LABELON.VIDEO

IL NAPOLI A CENA NELLA SPIAGGIA ROMANA AL LABELON.VIDEO

IL NAPOLI A CENA NELLA SPIAGGIA ROMANA AL LABELON CALCIONAPOLI 24

Ultime notizie SSC Napoli – Cena per squadra e Luciano Spalletti, questa sera a Bacoli: una serata voluta e organizzata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha organizzato questa serata. CalcioNapoli24 è alla cena degli azzurri, per raccontarvi l’intera serata, alla presenza anche delle famiglie dei protagonsti del tricolore.
Possibile commiato, nella cena voluta e organizzata dal capitano Di Lorenzo, alla presenza di tutta la squadra e di Luciano Spalletti, in una splendida location di Bacoli, in provincia di Napoli: il Labelon Experience Beach Club. Sono assenti Anguissa, Osimhen, Ndombele, Lozano, Kvaratskhelia e Kim Min-jae. Ecco la diretta testuale con le notizie dalla serata, dal nostro inviato Marco Lombardi:
20.00 – Sono già arrivati Gaetano, Ostigard e Demme. Sorridenti, all’arrivo, anche Simeone con la sua Giulia.
20.05 – Sono appena arrivati anche Jack Raspadori, seguito da Tommaso Starace.
20.10 – È la volta di Zerbin, Zielinski, Bereszynski, Lobotka e Idasiak che raggiungono i compagni alla cena.
20.14 – È arrivato anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, con sua moglie Clarissa Franchi e la piccola figlia: è stato proprio il terzino azzurro a organizzare la serata.
20.18 – Arriva alla cena anche un sorridente Gollini, accompagnato dall’artista napoletano Renato Biancardi. Subito dopo, sono arrivati anche Juan Jesus, Olivera e Mario Rui.

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.