Home » Annunci » Monte di Procida, l’ex cinema il faro acquistato da Plc-City di Andrea e Maria De Lillo

Monte di Procida, l’ex cinema il faro acquistato da Plc-City di Andrea e Maria De Lillo

La notizia giunge direttamente dai proprietari dell’azienda montese che sta facendo passi da gigante ricevendo prestigiosi premi e riconoscimenti molto importanti.
Ecco le parole di Andrea e Maria De Lillo.

Cari amici e cittadini montesi, oggi ho il piacere di annunciarvi il più grande investimento della mia vita!

Io e mia sorella Maria De Lillo tramite la nostra azienda PLC-City ci siamo aggiudicati all’asta giudiziaria, l’immobile ex cinema il faro, per 4.6 Milioni di €.

Una struttura allo stato grezzo, sita al centro di Monte di Procida, composta da 4 piani per oltre 3000mq, 3 piani di parcheggi interrati e circa 50 box auto.

Questo immobile diventerà la sede principale della nostra azienda PLC-City che ci permetterà uno sviluppo fino a 300 dipendenti, darà spazio ad altre attività commerciali e soprattutto offrirà tanti tanti posti auto per la comunità di Monte di Procida.

Dopo i recenti premi Industria Felix e Le Fonti, ritirati all’università Luiss di Roma e alla Borsa Italiana di Milano, questo investimento è un ulteriore tassello che ci porterà nella storia dell’imprenditoria Montese.

Voglio informarvi che faremo tutto il possibile per completare i parcheggi e l’immobile nel minor tempo possibile, compatibilmente con i tempi burocratici per il trasferimento della proprietà e l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie.

Secondo le nostre previsioni ci vorranno almeno un paio d’anni, ma non staremo con le braccia incrociate! Partiremo subito a lavorare con la progettazione e preventivazione di tutto quello che servirà per completare la struttura.

Colgo l’occasione per ringraziare mio padre Giuseppe de Lillo per aver mostrato a me e Maria De Lillo la strada imprenditoriale lasciandoci una piccola azienda da coltivare, la quale ci ha permesso di realizzare grandi cose per noi, i nostri dipendenti e la comunità.

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …