Home » Eventi » Frecce tricolori a Pozzuoli domenica 16 ottobre: ecco tutti i provvedimenti per la viabilità e la sosta

Frecce tricolori a Pozzuoli domenica 16 ottobre: ecco tutti i provvedimenti per la viabilità e la sosta


Domenica 16 ottobre, alle ore 16.30, a Pozzuoli, sul Lungomare Pertini, si terrà l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori “Pozzuoli Air Show”. Per consentire l’effettuazione in sicurezza della manifestazione (e delle relative prove generali, previste per venerdì 14 ottobre dalle 8 alle 18), l’Amministrazione Comunale ha approntato un dispositivo temporaneo per la circolazione e la sosta nella zona del Lungomare Pertini e nelle aree limitrofe.

I provvedimenti sono stati adottati con due ordinanze dirigenziali (la numero 316 del 26 settembre e la numero 339 del 10 ottobre), che invitiamo a visionare nella loro interezza consultando l’Albo Pretorio del Comune di Pozzuoli. Di seguito, si riporta una sintesi dei principali provvedimenti contenuti nelle due ordinanze.

DIVIETO DI TRANSITO E CIRCOLAZIONE
Domenica 16 ottobre dalle 15 alle 18 sarà istituito il divieto di transito e circolazione ai veicoli su Lungomare Pertini, Corso Umberto I, Via Tranvai (tra l’incrocio con via Baglivo e l’incrocio con viale Compagnone), Largo Tranvai (fino alla confluenza con Corso Umberto I), Via Napoli (dall’incrocio con la strada di accesso al parcheggio multipiano fino alla confluenza su Corso Umberto I/Lungomare Pertini), Via Matteotti. Saranno sospesi tutti i passi carrabili, accessi semplici o raso che aprono su queste strade. Su tali strade non ci si potrà immettere nemmeno dalle traverse, dai vicoli e dalle aree confinanti che vi confluiscono. Potranno raggiungere, da Via Matteotti i parcheggi pubblici antistanti l’ex “Vicienzo a Mare” e da Via Napoli i parcheggi pubblici di Largo Gerolomini, soltanto i veicoli intestati alle autorità, agli organizzatori ed agli invitati alla manifestazione.

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …