Home » Arte » Completato il murale del volto della Madonna Assunta di Luis Gomez De Teran, un’opera meravigliosa realizzata presso la Chiesa della SS Maria Assunta

Completato il murale del volto della Madonna Assunta di Luis Gomez De Teran, un’opera meravigliosa realizzata presso la Chiesa della SS Maria Assunta

Finalmente è stato completato il murale del volto della Madonna Assunta di Luis Gomez De Teran, un’opera meravigliosa realizzata presso la Chiesa della SS Maria Assunta.
E quindi Monte di Procida riparte, sì, dalla cultura, dall’arte, dalla bellezza.

Si tratta di un bellissimo progetto che coinvolge la comunità montese a tutti i livelli.

È stato entusiasmante constatare che il progetto comunale di investire in ambito culturale abbia innescato tante lodevoli proposte delle associazioni locali che si stanno prodigando per animare la cultura del nostro paese, e che ringrazio, ed in particolare in questo caso Vivi l’Estate che, quest’anno, viste le restrizioni causate dal covid, ha voluto avanzare una proposta artistica di grandissimo interesse.

Ringrazio tutti per l’impegno e la passione con cui portano avanti questo meraviglioso progetto così importante per Monte di Procida.
Ci tengo a ringraziare anche il parroco, Padre Gianni, per la sua capacità di guardare lontano e saper dialogare coi giovani, e ci tengo a ringraziare anche gli sponsor privati che stanno sostenendo con forza e convinzione il progetto.

I miei complimenti anche al coordinatore artistico, il Maestro Colandrea, per aver messo, come sempre, la sua grande professionalità a disposizione di Monte di Procida.
In tanti ci hanno hanno mostrato vivo apprezzamento per questa iniziativa e si sono complimentati per questa meravigliosa opera d’arte così significativa per la nostra terra e per la nostra comunità, e questo non può che rendermi estremamente felice.

Complimenti a tutti!

Il sindaco
Giuseppe Pugliese

Notizia interessante

IL PROGRAMMA DELLA FESTA PATRONALE, ENRICO RUGGERI, I DESIDERI E I FUOCHI DI VACCALLUZZO

2 OSPITI IN PIÙ PER LA FESTA A MONTE DI PROCIDA. IL 14 CIRO GIUSTINIANI …