Home » Campi Flegrei » Bacoli » Lutto cittadino a Bacoli per la morte del 27enne Giuseppe Somma nell’incidente di via Cuma

Lutto cittadino a Bacoli per la morte del 27enne Giuseppe Somma nell’incidente di via Cuma

Niente da fare per Giuseppe Somma, il ragazzo di 27 anni che oggi pomeriggio verso le ore 15 stava percorrendo via Cuma ed in circostanze ancora da chiarire si è schiantato a terra con il suo motoveicolo dopo un impatto frontale con un altro veicolo.

Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118, ma sembra che il ragazzo era già privo di vita.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri di Pozzuoli e la Polizia Municipale di Bacoli

Inutile l’intervento del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Fermato il conducente dell’auto che sarà sottoposto agli esami tossicologici

Giuseppe era il proprietario di una officina nautica situata in via Giulio Cesare a Bacoli.

Il sindaco Josi Della Ragione ha disposto il lutto cittadino per il giorno dei funerali lasciando da poco questa dichiarazione:

È un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera.

Notizia interessante

Terremoto a Lucrino, sisma notturno di 3.4 sveglia i residenti

Terremoto ai Campi Flegrei: Scossa di Magnitudo 3.4 Sveglia i Residenti La Notte di Paura …