Home » CoronaVirus » Ospedale di Pozzuoli. Infermiera positiva al Covid.

Ospedale di Pozzuoli. Infermiera positiva al Covid.

Pozzuoli,al pronto soccorso dell’ospedale S. Maria Delle Grazie infermiera positiva al coronavirus. Tre mesi dopo il focolaio che provocò oltre 50 contagi tra medici, infermieri e pazienti torna l’incubo all’ospedale Santa Maria delle Grazie.

Pozzuoli, infermiera contagiata

La donna è stata a contatto il 15 luglio con un anziano proveniente da Mondragone: l’uomo, giunto al pre-triage con febbre e tosse, era stato sottoposto al tampone che poco dopo aveva dato esito positivo facendo scattare per lui il trasferimento al Cotugno.

I primi sintomi tre giorni fa, durante la notte tra domenica e lunedì, mentre la donna era in servizio: dolori muscolari alle gambe che hanno fatto scattare l’allarme. Messa in isolamento, dopo i test rapidi che hanno dato esito positivo, l’infermiera veniva sottoposta al tampone che ne confermava la positività.

Attualmente è in isolamento domiciliare nella sua abitazione di Pozzuoli e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma c’è timore per un nuovo contagio a catena all’interno dell’ospedale

Notizia interessante

Nasce il”Palazzo del Mare” a Pozzuoli.

DAL MINISTERO 6,2 MILIONI DI EURO PER IL PALAZZO DEL MARE DI POZZUOLI NASCE IL …