Home » in Evidenza » Ciambelle per tutti. I RAGAZZI MONTESI DEL THB Bagels le regalano all’ospedale SINAI di Baltimora,Video

Ciambelle per tutti. I RAGAZZI MONTESI DEL THB Bagels le regalano all’ospedale SINAI di Baltimora,Video

I RAGAZZI MONTESI DEL THB Bagels regalano all’ospedale SINAI di Baltimora parte della loro produzione. Oriana, Ciro se Antonio Scotto e Gennaro in questo momento così delicato per il Corona Virus anche per gli Stati Uniti stanno donando a i loro prodotti a polizia, vigili del fuoco, volontari e oltre 250 bagels al Sinai Hospital.

Dopo l’Italia, anche qui in America nelle ultime due settimane è arrivato il Corona Virus, e con esso anche la paura e il terrore che porta. Qui nel Maryland, il servizio che offriamo noi ristoratori, anche se solo da asporto è visto come un bene di necessità, e nonostante i numeri di vendita sono drasticamente crollati, dopo un consulto con i nostri team members è stato deciso che fino a quando siamo in grado di farlo noi saremo aperti a supporto della comunità in cui ci troviamo. Ci siamo comunque adattati con diverse misure che portano a far sì che il prodotto venga venduto “contact less” ovvero “senza contatto” il più possibile, per far in modo che tutti si sentano più sicuri, ed anche implementando la “social distancing” (distanza sociale) evitando assembramenti nel locale e facendo aspettare le persone fuori dove necessario. Oltre ad adattarci nei negozi, abbiamo anche ritenuto opportuno di dare il nostro contributo al personale degli ospedali locali con diverse iniziative tra queste quella di donare mangiare a diversi ospedali, abbiamo iniziato con il Sinai Hospital qui a Baltimora. Inoltre abbiamo iniziato ad offrire uno sconto del 50% non solo al personale ospedaliero, bensì a tutti quelli che qui sono considerati “first Responders” quindi organi di polizia, militari, vigili del fuoco, tutti coloro che in questa emergenza sono in prima linea.
Il nostro motto dall’inizio è stato quello di “essere parte della soluzione”, anche se siamo aperti e disposti a servire la nostra comunità, ci auguriamo che anche qui presto vengano prese misure più forti come già avvenuto in Italia e ci affidiamo a chi di competenza.

Notizia interessante

Ciro Moriello racconta al sito Italian’s News (USA) la triste realtà americana ai tempi del Covid 19

Ciro Moriello é uno di quegli italiani che, negli Stati Uniti, hanno saputo farsi strada. …