Home » Ambiente » Bacoli. Sanificazione dei primi 50 tra parchi, viali e cooperative.

Bacoli. Sanificazione dei primi 50 tra parchi, viali e cooperative.

Bacoli. Come annunciato qualche giorno fa il sindaco Josi Della Ragione , questa mattina è partita sanificazione di parchi privati il sindaco scrive

Questa mattina abbiamo iniziato la sanificazione dei primi cinquanta tra parchi, viali e cooperative private di Bacoli. È uno impegno enorme, ce ne stiamo rendendo conto. Ma lo facciamo con senso di responsabilità. Nessuno deve sentirsi solo. Il Coronavirus va combattuto ovunque. Interverremo in tutte le altre cooperative, in tutti gli altri condomini. Potete starne certi. E se il privato non riesce a igienizzare, allora il Comune sarà pronto a fare la propria parte a tutela della popolazione. Sanificheremo sempre, fino a quando non sconfiggeremo questo incubo.

La salute pubblica è un bene troppo prezioso per fermarsi davanti ad un muro, una grata, un cancello. Gestiamo il paese come un unico, grande, bene comune. Perché la vita è il bene più prezioso che abbiamo. Ringrazio gli operai della Flegrea Lavoro che stanno facendo un lavoro straordinario. Per loro, sia personalmente che a nome della comunità, non nutro più soltanto stima. Ma sincero affetto. Sono tra i punti di riferimento più importanti della nostra squadra. Soldati, a difesa della città. Il nostro esercito è forte. È più forte del mostro. La vinciamo noi. È una promessa.

Notizia interessante

In Memoria di Michele Sovente, la voce poetica e multilingue dei Campi Flegrei

Nel ricordare Michele Sovente, poeta nato e vissuto tra le strette vie di Cappella, non …