Home » Campi Flegrei » Pozzuoli, ecco i nuovi assessori. Il sindaco: “Ora al lavoro per completare il programma amministrativo”

Pozzuoli, ecco i nuovi assessori. Il sindaco: “Ora al lavoro per completare il programma amministrativo”

Pozzuoli, ecco i nuovi assessori. Il sindaco: “Ora al lavoro per completare il programma amministrativo”
“Continuiamo a lavorare per Pozzuoli con uno spirito rinnovato, per completare il programma amministrativo. La città aspetta il termine di importanti cantieri e l’avvio di piani di sviluppo come il porto turistico con l’area terminal e il bando di gestione del Rione Terra. La nuova giunta lavorerà sì al quotidiano, ma continuando a tessere l’importante visione di questa comunità. Turismo, archeologia, tutela ambientale e sviluppo locale sono le parole chiave per completare quanto abbiamo iniziato da qualche anno. Con gli sforzi di tutti, con tenacia e dedizione portiamo avanti il patto sancito con i cittadini. La squadra di governo saprà onorare il doveroso compito conferito a ciascuno di loro”.
Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia presentando il nuovo esecutivo che da oggi sarà alla guida della città. Questi gli assessori nominati e le rispettive deleghe ricevute: Roberto Gerundo, Governo del Territorio e Mobilità; Anna Maria Attore, Pubblica Istruzione e Decentramento; Vincenzo Aulitto, Lavori Pubblici e Infrastrutture; Stefania De Fraia, Cultura, Turismo e Tempo Libero; Maria Esposito, Sviluppo economico e Attività produttive; Paolo Ismeno, Risorse Strategiche, Finanze e Fiscalità Locale; Maria Consiglia Visone, Ambiente e Tutela della salute.
Pozzuoli, 11 dicembre 2019
Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE, NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE.VIDEO

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE BACOLI NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE. ECCO LE …