Home » Cronaca » Sport. La Monte Calcio avvia la stagione sotto l’occhio vigile del Prof. Pio Astone

Sport. La Monte Calcio avvia la stagione sotto l’occhio vigile del Prof. Pio Astone

MONTE DI PROCIDA. La stagione della scuola calcio ASD Monte Calcio è partita alla grande presso la struttura “Da Innaro”.

Tutti i gruppi hanno iniziato i propri allenamenti con la dedizione e la passione di sempre: e proprio oggi al campo, le sessioni di allenamento sono state seguite dall’occhio vigile del Responsabile Tecnico il Prof. Pio Astone.

Grande entusiasmo per il ritorno nel calcio, di un uomo che ha sempre respirato l’aria dei campi di calcio, e che ha formato decine e decine di ragazzi, lasciando nel cuore di ognuno non solo un bel ricordo ma anche gli insegnamenti che ti possono aiutare ad affrontare la vita di ogni giorno.

Il Prof. Astone sposa il progetto Monte Calcio, abbracciando a pieno un progetto solido e serio che dal 2011 è posto sotto l’attenta direzione del presidente Ciro Capuano. La Monte Calcio rappresenta la passione che incontra la professionalità e quindi di certo anche la stagione 2019/2020 sarà foriera di tante soddisfazioni.

Due ragazzi ceduti alla Cavese, uno al Giugliano, sono i grandi vanti dell’anno scorso che di certo pongono le basi per un nuovo iniziato nel miglior modo possibile.

Accanto al progetto Monte Calcio, si affianca il progetto Monte Volley con le sorelle Pilieci impegnate in prima linea e con la fase delle iscrizioni che prosegue ai campi di calcio “Da Innaro” il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 18.30.

Insomma una nuova primavera è iniziata per lo sport a Monte di Procida nel segno del patron Ciro Capuano.

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida. Discorso di Pino Lubrano a piazza S. Antonio ( sintesi) Video riprese Nico Massimo

Monte di Procida. Discorso di Pino Lubrano a piazza S. Antonio ( sintesi) Video riprese …